lunedì 19 settembre 2011

PACS 2012

Buondi!!! Avevo pensato di inaugurare il mio nuovo blog con un altro genere di post ma.. bhe il PACS merita un primo post!! quest'anno ho deciso di provare quest'avventura.. l'ho sempre seguito virtualmente.. sto aspettando che escano tutte le classi per decidere che corsi fare perchè ahimè potrò andarci solo sabato e domenica..

QUI trovate il sito ufficiale
QUI il blog con tutti gli aggiornamenti e
QUI un fantastico giveaway al quale possono partecipare tutti

sto ancora organizzando questo nuovo blog ma a breve pubblicherò un altro post..
a presto!

4 commenti:

  1. intanto tanti auguri al nuovo blog... e per il resto incrociamo le dita ;)
    grazie della visita :)

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima!!! :))
    Noi ti aspettiamo sempre... il tuo biondo principe azzurro non è più biondo, non è più riccio e mi fa dannare... e poi ci sono un paio di fratellini nuovi da conoscere. che ne dici?? BACI!

    RispondiElimina
  3. Blog nuovo ma silenzioso!!!
    Come va Gloria? :D

    RispondiElimina
  4. "...sto ancora organizzando questo nuovo blog ma a breve pubblicherò un altro post..
    a presto!..."
    Queste le ultime parole che hai scritto nel blog... mah!
    Il blog chiede attenzioni :D
    Grazie per essere passata dal mio, è sempre un enorme piacere vederti presente!

    RispondiElimina